Europa 2000 è un’Agenzia che da oltre 30 anni offre consulenza e servizi nei settori delle pratiche auto, varie ed assicurazioni
Chi si rivolge a noi lo deve fare perchè riconosce il valore e l’importanza del supporto qualificato ed esperto in una fase delicata come quella delle scelte in ambito burocratico italiano. Portare a buon fine una pratica nasconde spesso insidie che possono scoprirsi solo dopo anni. Chi vuole prevenire sorprese e dormire sereno sceglie un'agenzia che basi la sua credibilità sulla storia, avendo già dimostrato nel tempo di puntare all’eccellenza.
E’ possibile rivolgersi a noi per Pratiche auto e varie, assicurazioni e consulenze. tra le più richieste c’è sicuramente il passaggio di proprietà di un veicolo, il rinnovo della patente, ma anche i contratti di locazione, i porto d’armi, i passaporti, collaudi, revisioni, e tante altre pratiche espletabili nei diversi uffici pubblici come Agenzia delle entrate, Ex Equitalia, Catasto, tribunale, Questura, Provincia, CTM, etc.
Offriamo Consulenza fin dalla accoglienza preliminare, che è gratuita sia nel settore pratiche che nel settore assicurativo, analizziamo il caso specifico nell’interesse del cliente, elaborando una soluzione ideale. Il costo del servizio comprende questa consulenza nella maggior parte dei casi. E’ possibile richiedere anche consulenze diverse e specifiche, come quelle contrattuali, sui contratti di locazione, contratti preliminari, o complesse come questioni investigative, ereditarie, successioni, frazionamenti, Sgravi, stralci o rateizzazioni cartelle esattoriali, etc.
La sede fisica di Europa 2000 è ubicata in Via Coghe 8 ad Assemini (CA)ricorda che chi prenota un appuntamento ha priorità. fallo anche tu!
Siamo aperti dal Lun e Mer 9-13 e 16-19:30 e Mar, Gio e Ven 9-13 e 15-18:30.
Il reparto assicurativo invece da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:30, escluso il mercoledì pomeriggio.
Sì, in sede di accoglienza riceverà la prima consulenza preliminare. Il costo di ogni pratica prevede una consulenza costante durante tutta la durata del servizio. Nel caso di consulenze specialistiche dedicate come quelle contrattuali, è possibile dover versare un acconto che verrà decurtato dall’eventuale avvio della pratica.
Sì, in caso di necessità ormai siamo in grado di soddisfare questa richiesta. Basta prenotare sul calendario e specificare sulle note che richiedi consulenza in remoto. Ad ogni modo verifica nella home del sito se non esista già qualche video-consulenza sul tema che ti riguarda.
Attraverso il centro assistenza clienti, telefonico, modulo contatti o appuntamento,Esponici la tua esigenza e riceverai il nostro miglior consiglio
Artigiani, commercianti, piccole e medie imprese: queste realtà imprenditoriali e produttive sono soggette a interruzioni di attività, a danni al patrimonio e a gravose responsabilità nei confronti di terzi.
Non esistono settori lavorativi che si possano definire “sicuri”: esistono certamente imprese che sono maggiormente esposte a determinati rischi ma in nessun caso si può fare a meno di una buona polizza per l’impresa.
Quale assicurazione dovrebbe scegliere una PMI? Va ricordato che la legge italiana prevede l’obbligatorietà di talune polizze assicurative specifiche per potenziali danni che un’impresa potrebbe arrecare a terzi.
La classica polizza per l’impresa è quella per la responsabilità civile, pensata proprio per l’obbligo di risarcire eventuali danni.
Come sanno bene tutti gli imprenditori, ci sono molti modi in cui un’azienda potrebbe causare accidentalmente danni a terzi: una disattenzione dei dipendenti o un difetto particolarmente pericoloso di un prodotto sono dei tipici esempi.
La responsabilità civile assume varie forme nell’universo delle polizze per le imprese.
La responsabilità civile verso i dipendenti: è obbligatoria per legge per coprire eventuali infortuni avvenuti sul luogo di lavoro o eventuali malattie professionali riconosciute dall’Inail. Queste assicurazioni talvolta coprono solo i lavori dipendenti propriamente detti e non, per esempio, i lavoratori atipici. Al momento della stipula, questi dettagli potrebbero passare del tutto inosservati ma, in caso di incidente, la differenza tra una polizza e l’altra potrebbe risultare enorme: accorgersi troppo tardi di non avere un’assicurazione che copre tutti i propri dipendenti, infatti, potrebbe essere fatale per qualsiasi tipo di azienda.
Nell’ambito della responsabilità civile, un’azienda, al momento della scelta della propria polizza per le imprese, deve anche valutare che la sua responsabilità per danni verso terzi continua anche dopo la vendita di un prodotto.
Diverse categorie di responsabilità civile impongono ovviamente polizze d’impresa differenti. Inoltre, in ogni regione si possono individuare differenze tra polizze d’impresa. Per esempio, in alcune Regioni le agenzie di viaggio sono obbligate a stipulare una polizza per la responsabilità civile nei confronti dei propri clienti mentre in altre tale obbligo è inesistente.
Esistono poi altre polizze per le imprese totalmente facoltative ma consigliate, pensate appositamente per tutelare le imprese in un mercato dove, oltre alla competizione serrata e alle difficoltà degli iter burocratici aziendali, si somma una sempre più complicata gestione del rischio.Rientrano in questa area le polizze relative ai rischi correlati alle persone che, pur non essendo dipendenti, entrano in contatto con l’azienda, come i clienti e i fornitori.
Vanno anche valutati i rischi relativi ai beni aziendali, quali impianti produttivi e attrezzature professionali che in molti casi raggiungono costi notevoli. A mettere in difficoltà un’impresa ci può poi pensare il mercato stesso: una polizza che copre i rischi del mercato può soccorrere un’azienda messa in difficoltà a causa del fallimento di un cliente.
Ci sono poi le assicurazioni contro i furti e gli incendi: ogni impresapuò stipulare tantissime assicurazioni ed è per questo che è fondamentale rivolgersi a professionisti per individuare le giuste polizze e personalizzarle a dovere.
Una semplice svista potrebbe mettere a repentaglio il tuo business: non permettere che questo accada. Affidati ai consulenti di Europa 2000 per mettere al sicuro la tua impresa
Puoi prenotare la tua consulenza in modo facile e veloce nella data e orario che ti sono più comodi. I passaggi sono i seguenti:
1. seleziona una data
2. selezione un’orario
3. Inserisci il tuo numero di telefono e prenota
I nostri consulenti ti ricontatteranno per rispondere alle tue domande